Ecco al road-map della Cyanogenmod 10.2 in arrivo il prossimo mese

CyanogenMod 10.1.2 Cyanogenmod 10.2 è sicuramente una di quelle ROM per smartphone Android che ad ogni minima variazione della versione ufficiale di Android anche lei si aggiorna oppure si migliora di giorno in giorno.

Infatti, anche questa volta il team di sviluppo Cyanogenmod, cioè il team Cyanogen, ci hanno fatto sapere che saranno tra i primi a rilasciare la loro prossima Custom ROM basata direttamente su Andorid 4.3 Jelly Bean per tutti i suoi utenti.
[banner]
Recentemente il team Cynogen, ha rilasciato quella che è la loro road-map di rool-out della nuova versione di Cyanogenmod 10.2, faccendo riferimento solo ai chipset dei vari device.

Diciamo che come al solito, ci sono dei privilegiati e dei sfortunati anche in questo caso, cioè i primi che avranno la possibilità di scaricare e installare la nuova versione di Cyanogenmod 10.2 sui loro device saranno i possessori di dispositivi Nexus, dopo pian piano arriverà il Cyanogenmod 10.2 anche per gli altri.

Di seguito vi riportiamo la road-map ufficiale rilasciata dal team:

  •     Nexus Device
  •     Qualcom device
  •     OMAP Device
  •     Tegra 3 Device
  •     Exynos Device

L’ordine indicato, dipende solo ed esclusivamente dall’ottimizzazione fornita dai produttori.
Sempre dalle parole del team di sviluppo, abbiamo capito che a partire dal mese di Agosto la nuova versione di Cyanogenmod 10.2 sarà dispnibile in primis per Nexus e pian piano arriverà anche per tutto gli altri.

Per il momento questo è tutto sulla road-map di Cyanogenmod 10.2, continuate a seguirci per altre news a rigurado ed ulteriori dettagli.

[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Ecco al road-map della Cyanogenmod 10.2 in arrivo il prossimo mese ultima modifica: 2013-07-29T17:09:18+00:00 da Flavius Harabor