Il Galaxy Note 2 con Snapdragon 600, sarà disponibile solo in Cina

Galaxy Note 2Il Galaxy Note 2 ritorna a far parlare di se di nuovo.

Infatti, a quasi una settima di distanza dopo esser comparso nella grande rete il benchmark AnTuTu, del nuovo smartphone Samsung Galaxy Note 2, nome in codice GT-N718.

[banner]
La cosa che lascio moltissimi fan Galaxy Note 2, è che il device sarebbe stato equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 600.

Da allora sono passati un pò di giorni e nessuno aveva confermato o smentito questa notizia, sul nuovo Galaxy Note 2, a quanto pare è stata confermata.

Quindi, lo smartphone Galaxy Note 2 avrà il processore Qualcomm Snapdragon 600, solo che sfortunatamente questo modello della Samsung sarà disponibile solo per il mercato cinese.

In linea di massima il nuovo Galaxy Note 2, sarà identico alla versione internazionale, sarà però diverso soltanto il processore sotto scocca.

Ecco alcune caratteristiche hardware previste per questo modello o versione del Galaxy Note 2:

  • 2GB of RAM
  • display da 5.5 pollici, 720p HD Super AMOLED,
  • fotocamera posteriore da 8 megapixel rear e una fotocamera frontale da 1.9 megapixel,
  • menoria interna da 16GB,
  • slot microSD,
  • batteria da 3.100mAh,
  • sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dire su questo argomento, continuate a seguirci da vicino per tante altre news a riguardo.

[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{–VIA–}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.