Motorola Moto X: eccolo passato ai raggi X

motorola moto xGira e rigira ed ecco che ritorniamo a parlare dello smartphone Motorola Moto X.
Questa volta però abbiamo molte certezze e molti dettagli confermati, in più utilizzeremo le indicazioni e le informazioni fornite da Taylor Wimberly di Android and Me.

Infatti, Taylor Wimberly, ha svelato recentemente alcuni dettagli riguardanti il design che porterà con se il nuovo Motorola Moto X, che a fine del mese di Agosto vedrà la luce in un evento a New York.
[banner]
Il Motorola Moto X avrà un nuovo vetro denominato Magic Glass, altro non è che il vecchio modello di vetro chiamato Gorilla Glass, ma in questo caso è stato trattato diversamente con alcun polimeri studiati per l’occasione. Sempre parlando dello schermo, si sa che avrà i bordi e gli angoli ricurvi, rendendo il disegn del Moto X, molto pulito.

Per quello che riguarda il telaio del nuovo Motorola Moto X, sarà realizzato in alluminio laminato, un materiale molto leggero e che allo stesso tempo è anche molto resistente e in grado di assorbire gli urti.

Sembra anche che sia confermato, quello che qualche tempo fa vi abbiamo anticipato qui, cioè che il Moto X avrà due antenne LTE che gli daranno la possibilità di inviare e ricevere dati simultaneamente, oltre a offrire una maggior qualità e stabilità del segnale.

Altre caratteristiche hardware del novo smartphone Motorola Moto X, sono:

  • dispaly da 4.7 pollici HD,
  • come processore troveremo il Krait da 1.7 GHz,
  • memoria ram da 2GB,
  • fotocamera posteriore da 10 megapixel,
  • sistema operativo Android Jelly Bean 4.3.

Quindi ormai siamo sempre più vicini alla presentazione e siamo sempre più vicini alla conferma di moltissimi dettagli comparsi in passato su questo nuovo smartphone della Motorola e molto chiacchierato.

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci anche in futuro per nuovi dettagli e news dedicate allo smartphone Motorola Moto X.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{–VIA–}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.