Nexus 7 2014: forse sarà prodotto dalla LG

Nexus 7Nexus 7 2014 comincia già a far parlare di se, anche se il suo fratellino Nexus 7 2013 non è ancora disponibile per tutti, su di lui sono comparse le prime voci di corridoio.

A quanto pare, queste voci ci dico che il rapporto di amicizia e collaborazione tra la Google e la LG non è finita con il lancio e la produzione del Nexus 4, ma anzi vuol essere solo l’inizio del loro partnership.
[banner]
Secondo Ming-Chi-Kuo, un’analista molto conosciuto del settore, ma anche secondo la stessa LG ci sarebbe l’intenzione di una nuova collaborazione, con tanto di produzione di un nuovo device marchiato Big G, ma prodotto dalla LG.

Diciamo che la Google è da sempre che sta pensando a produrre device sempre più aggiornati e soprattutto con dei display ad alte prestazioni e risoluzione, mentre la LG ha già all’interno della sua struttura di produzione la divisione che produce schermi IPS di ottima qualità. Tanto per rendere l’idea dell’ottima qualità di questi schermi, vi ricordiamo che la stessa Apple gli utilizza.

Quindi, si potrebbe pensare che queste prime voci sulla collaborazione tra Google e la LG per la produzione del nuovo Nexus 7 2014, sia si da prendere con le pinze, ma che potrebbe anche a buon fine.

Ordunque per il momento, noi apriamo le danze dei rumors sul futuro Nexus 7 2014, e continueremo a tenervi informati da vicino con altre news a riguardo.

[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{–VIA–}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Nexus 7 2014: forse sarà prodotto dalla LG ultima modifica: 2013-07-29T13:08:07+00:00 da Flavius Harabor