Cyanogen supporterà il nuovo HTC ONE MINI

Cyanogen & HTC OneÈ notizia di qualche ora fa, che il celebre team Cyanogen ha rilevato in un post pubblico su Google Plus, che lo smartphone HTC One Mini è entrato in modo ufficiale a far parte dei dispositivi mobile sopportati dalla ROM CyanogenMod, sviluppata e mantenuta da loro.

Per festeggiare tale evento, così come era successo per il suo fratello più grande, anche l’HTC One Mini riceverà nelle prossime ore o giorni la nuova release CyanogenMod 10.2 basata su Android 4.3.
[banner]
Quindi, ecco che il team Cyanogen si è messo in testa che vuole dare il loro supporto della loro ROM CyanogenMod 10.2, sia al HTC One che al One Mini, in più come leggerete più sotto, dalle parole ufficiali del comunicato, vi sarà anche un altro regalo speciale per i posessori di questi device.

Si potrebbe anche pensare, che la nuova CyanogenMod 10.2 in arrivo per l’HTC One, potrebbe arrivare nello stesso momento anche per il fratellino minore HTC One Mini.

Per il momento non sapiamo darvi altri dettagli e altre notizie, ma vi consigliamo di seguirci da vicino per scoprire altre novità a riguardo.

Prima di concludere vi lasciamo con i comunicati via Google Plus e Twitter.

Ecco il comunicato via Google Plus:
one mini

 

 

 

 

 

[banner size=”468X60″]
Ecco il comunicato via Twitter:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.