Galaxy Note 3 e Galaxy Gear: ecco i prezzi per il mercato UK

Galaxy Note 3 e Galaxy GearDopo la presentazione ufficiale dei due device, cioè il Galaxy Note 3 e Galaxy Gera, la società sud coreana Samsung non ha perso il tempo e ha già comunicato i prezzi per il mercato inglese.

Va sin da subito detto, che i prezzi resi pubblici dalla Samung per questi due device, sono in linea con le aspettative e i rumors, comparsi nella grande rete.[banner]
Quindi, come potrete vedere anche nell’immagine sottostante, troviamo il phablet Galaxy Note 3 disponibile a 649£ e 299£ per lo smartwatch Galaxy Gear. In più è disponibile anche la possibilità di acquistare il Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, al modico prezzo di 848£, con un risparmio di 100£.
note3 & gear uk pricePer il momento non si sa quali provider avranno l’esclusiva alla vendita di questo due device e con quali contratti gli proporranno alla propria clientela.

Continuate a seguirci da vicino per trovare anche altre novità riguardanti il l Galaxy Note 3 e Galaxy Gear.

[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{—VIA—}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Galaxy Note 3 e Galaxy Gear: ecco i prezzi per il mercato UK ultima modifica: 2013-09-08T23:06:33+00:00 da Flavius Harabor