Amazon: nessun tablet o smartphone in regalo per il memento

amazon tabletNei ultimi giorni la società Amazon, il noto e-commerce americano, ha fatto parecchio parlar di se per diversi motivi.

Si va dalla varie offerte per il suo Kindle Fire e per i nuovi servizi offerti a privati, ma anche alle imprese che si vogliono affiliare a loro.
[banner]
Infatti, combinando i vari servizi e le varie offerte, la Amazon è riuscita a mettere in vendita il suo ultimo gioiello Kindel Fire a prezzi stracciati.

Però in questi ultimi giorni si è diffusa nella grande rete la notizia di un ipotetica strategia di mercato della Amazon, cioè di distribuire  uno smartphone gratuito a tutti i suoi clienti.

Ovviamente, questo ipotetico smartphone Amazon, verrà distribuito a condizioni tali che dia la possibilità al colosso dei e-commerce di guadagnare attraverso altri fonti, come dalla pubblicità o il vincolo di acquistare un tot servizi, libri, app, musica ecc, ecc.

Però come tutte le notizie non partite direttamente dai diretti interessati è stata smentita dalla stessa società, che non solo non avrebbe le intenzioni di fare una tale proposta, ma che starebbe neanche pensando di lavorare a uno smartphone Android, preferendo concentrare ancora tutti i suoi sforzi nella creazione e sviluppo di tablet.

Per il momento, possiamo dire che la Amazon ha preso le distanze da queste voci rimbalzate in rete, ma non è detto che nelle prossime settimane o mesi, la società non decida di dedicare una parte delle loro energie e risorse nello sviluppo di uno smartphone.
[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{—VIA—}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Amazon: nessun tablet o smartphone in regalo per il memento ultima modifica: 2013-09-09T08:45:13+00:00 da Flavius Harabor