HTC One: previsto aggiornato ad Android 4.3 per questo mese

htc oneDopo il mega tam tam sul social network Twitter, il presidente della società HTC in persona ha risposto ai utenti e possessori di un HTC One, che questo riceverà entro la fine di questo mese l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.3.

Sempre dalle sue affermazioni, sembra che questo aggiornamento di versione per l‘HTC One non avrà tempistiche differenti tra il mercato americano e quello europeo.
[banner]
Questo significa, che il giorno stabilo per il rilascio, tutti gli HTC sparsi in giro per il mondo riceveranno la notifica della disponibilità dell’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean.

Se così fosse, questo significherebbe che la società HTC sarebbe il primo produttore ad aggiornare i propri top gamma ad Android 4.3 battendo sui tempi il mostro Samsung. Quest’ultima, ha dichiarato che l’update ad Android 4.3 Jelly Bean, arriverà ad Ottobre, ovviamente prima sul Galaxy S4 e poi sul restante dei suoi device.

A conferma delle parole di Jason Mackenzie, direttamente dall’IFA di Berlino, ci arriva un’immagine di un HTC One Blu equipaggiato di già con Android Jelly Bean 4.3:

htc one - ifa
Or dunque se siete anche voi dei fortunati possessori di uno smartphone HTC One, non vi resta altro da fare che aspettare con santa pazienza la notifica dell’aggiornamento, ma soprattutto continuate a seguirci da vicino per ulteriori dettagli su questo update e sul device HTC One.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{—VIA—}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.