ASUS prepara il lancio del PadFone Infinity

asus padfone infinityL’ora X per il nuovo ASUS PadFone Infinity sta per arrivare. Infatti, recentemente la società ASUS ha rilasciato in rete un mega invito per il suo evento che si terrà a Taipei, a Taiwan,  esattamente martedì prossimo.

In questo evento, super atteso, dai addetti ai lavori e dai utenti Android di tutto il mondo, il CEO di ASUS Jerry Shen presenterà al mondo il nuovo PadFone Infinity.[banner]
Anche se il nuovo PadFone Infitity è ancora avvolto nel mistero, per alcune caratteristiche hardware, si può comunque avere il coraggio di affermare che questo nuovo modello del PadFone della ASUS, avrà sotto la scocca il chipset Snapdragon 800 e che sarà possibile espandere la sua memoria interna con le microSD.

asus padfone infinityPer il momento c’è ancora una grande alone di mistero sul PadFone Infinity della ASUS, ma nel mentre possiamo continuare a cercare ulteriori dettagli nella rete e soprattutto visitare il sito ufficiale della ASUS, con tanto di countdown, per farci un’idea di quello che sarà l’evento di Taipei.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi di nuovo sul nuovo PadFone Infinity, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli, rumors e novità.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{—VIA—}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.