MK802 IV Mini PC Quad Core: trasforma la tua TV in un computer Android

MK802 IV Oggi vogliamo presentarvi il device MK802 IV, un mini PC Quand Core, che mi darà la possibilità di trasformare la vostra tv in un mega computer di ultima generazione occupando uno spazio minuscolo e sfruttando tutta la potenza del sistema operativo Andorid.[banner]
MK802 IV è un mini computer equipaggiato con un processore Rockchip 3188 Quad Core da 1.8 GHz Cortex-A9, con 2GB di RAM, memoria interna da 8GB espandibile come memorie microSD fino a 32 GB, con un processore grafico Mali-400 MP4 da 533MHz. Come sistema di connettività troviamo l’Wi-Fi e il Bluetooth.

Questi componenti hardware del MK802 IV ed altri che trovate qui, sono gestiti e mantenuti in vita dal sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean pre-installato.

MK802 IVIl mini computer MK802 IV si può collegare alla vostra TV attraverso la porta HDMI, trasformandola così in un smart TV con cui avete la possibilità di fare tutto quello che normalmente fatte con un computer.

Per utilizzare al meglio tutte le funzionalità del MK802 IV, è consigliabile utilizzare l’apposita tastiera wireless venduta separatamente al computer:

MK802 IV tastiera MINI8Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sul mini computer MK802 IV, ulteriori dettagli qui.

Se siete interessati ad acquistare il mini computer quad core MK802 IV, ecco una super offerta presa da amazon.it:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.