Visitiamo la fabbrica dove viene prodotto il Motorola Moto X

motorola moto xNon capita spesso di poter entrare nella fabbrica di produzione di un device mobile, ma da oggi se vuoi farti un giro per la fabbrica in cui prende vita il Motorola Moto X.

Da oggi il slogan della Motorola: “Made in USA”; adesso è una realtà che si può toccare con il dito (se si fa il giro attraverso il proprio device mobile) o a portata di click se si decide di fare il giro via computer.
[banner]
Diciamo che la notizia rimbalza nella rete da alcune ore e non potevamo evitarla e non dire anche noi la nostra. Infatti, dal nostro punto di vita è un’ottima idea questa di dare la possibilità alle persone di vedere che cosa accade all’interno della fabbrica di un colosso. Ma, va anche detto che bisogna applaudire il coraggio della neo società acquistata dalla Google, cioè quella di produrre uno dei suoi device, nonché top gamma, in un paese diverso dalla Cina o un paese sud asiatico.

Motorola Moto X - TexasDiciamo che solo il tempo ci dirà se questa è stata la scelta giusta, ma anche se la possibilità di far viaggiare in un tour virtuale gli utenti all’interno della propria fabbrica.

Quindi, se volte vedere come e dove viene creato il Motorola Moto X, non dovete far altro anche cliccare o tappare qui.

Buon divertimento e buon tour tra i banchi di produzione dello smartphone Motorola Moto X.

[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{—VIA—}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Visitiamo la fabbrica dove viene prodotto il Motorola Moto X ultima modifica: 2013-09-11T16:52:51+00:00 da Flavius Harabor