Facebook Home aderisce al beta testing di Google Play!

Facebook HomeDopo un periodo di relativa pausa, ecco che si ritorna a parlare di Facebook Home.
Stiamo parlando di quello che doveva essere un launcher rivoluzionario, su cui la Facebook Inc. aveva tanto impegnato molte delle sue forze.

Come ben sapete, uno dei ultimi post che abbiamo dedicato al Facebook Home era per annunciarvi il suo flop e accantonamento per un periodo. Però a quando pare il team di sviluppo impegnato nel sviluppare e portare avanti questo launcher, non ha smesso di lavorare, ed ecco che recentemente una beta test.
[banner]
Ovviamente, se volete toccare con mano questa beta dovete aderire e far parte del programma beta per la applicazione principale.

Quindi, una volta che avete scaricato l’ultima versione dell’app Facebook Beta, non dovete far altro che aderire tramite la classica schermata di Google Play e aggiungere anche Facebook Home, tra le app da testare.

Anche se il launcher Facebook Home è stato presentato molto tempo fa e anche se c’è anche uno smartphone creato dalla Facebook proprio per lanciare Facebook Home, questo launcher riscuote ancora poco successo tra gli utenti.

Infatti, anche mentre vi scrivo, la media di gradimento del launcher Facebook Home è pari al 2.5.

La società Facebook Inc. e anche il team di sviluppo, sperano che con questa iniziativa di lanciare la beta e far si che gli utenti possano aderire attraverso la funzione beta testing di Google Play, possa migliorare non solo l’app in se, ma soprattutto la sua media di gradimento.

Vi ricordiamo che il launcher Facebook Home è compatible e disponibile solo per i seguenti device mobile:

  • Samsung Galaxy S3,
  • Samsung Galaxy S4,
  • Samsung Galaxy Note 2,
  • Nexus 4,
  • HTC First,
  • HTC One,
  • HTC One X,
  • e HTC One X+.

Allo stesso tempo, se non avete uno dei device segnalati, potete cliccare qui e seguire la guida su come installare il launcher Facebook Home sul vostro dispositivo.

logo_google_play

[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Facebook Home aderisce al beta testing di Google Play! ultima modifica: 2013-09-22T17:15:52+00:00 da Flavius Harabor