Galaxy Note 3 e Galaxy Gear: disponibili in Italia dal 25 settembre

Galaxy Note 3 e Galaxy Gear Come vi avevamo promesso, eccoci qui a parlare di nuovo dei device Galaxy Note 3 e Galaxy Gear.

Infatti, da poche ore la società Samsung ha ufficializzato il lancio sul mercato italiano, a partire dal prossimo 25 Settembre, dei dispositivi Galaxy Note 3 e Galaxy Gear.
[banner]
I prezzi di lancio, per il Galaxy Note 3 e Galaxy Gear sono:
729€, per l’ultimo della famiglia Note,
e soli 299€ per il nuovo gioiellino tecnologico, cioè l’orologio multimediale.

Ecco di seguito come la Samsung ha presentato il suo nuovo Galaxy Note 3:

Ultimo nato della famiglia Galaxy, Samsung Galaxy Note 3 offre un nuovo modo per esprimere le proprie passioni nel lavoro e nel tempo libero grazie alla nuova S Pen, che semplifica la scrittura e la creazione di contenuti assicurando la massima libertà d’espressione, a un’esperienza visiva unica sull’ampio display Full HD Super AMOLED da 5.7”, e a una gestione del multitasking ancora più intuitiva per gestire contemporaneamente più applicazioni. Inoltre, collegando via Bluetooth il proprio Galaxy Note 3 al nuovo Galaxy Gear, gli utenti potranno vivere ogni momento della vita totalmente connessi, trasformando ogni attività quotidiana in un evento straordinario da raccontare.

Un’ultima precisazione, il Samsung Galaxy Note 3 sarà disponibile nelle colorazioni:

  • Jet Black,
  • Classic White,
  • Blush Pink.

Mentre per quello che riguarda il Galaxy Gear, la Samsung afferma:

Samsung Galaxy Gear rende ancora più completa e unica l’esperienza Galaxy, dando vita alla tecnologia da indossare e al rivoluzionario concetto di smart freedom. Grazie a questo innovativo smartwatch, i consumatori avranno a disposizione un compagno di vita che mostra loro tutti i contenuti di cui hanno bisogno, senza dover estrarre dalla tasca il proprio smartphone. Il nuovo Samsung Galaxy Gear è pensato, infatti, per visualizzare messaggi, alert e chiamate in maniera comoda e semplice, rimanendo sempre collegati con il proprio Galaxy. Inoltre, l’altoparlante integrato consente di effettuare chiamate in vivavoce, inviare messaggi di testo, creare appuntamenti nel calendario o controllare il meteo direttamente dallo smartwatch; mentre la fotocamera e la videocamera integrate permettono di scattare foto o registrare video per poter immortalare in qualsiasi momento i momenti più belli e condividerli sui canali social.

Il Samsung Galaxy Gear sarà disponibile nelle colorazioni:

  • Jet Black,
  • Rose Gold,
  • Wild Orange,
  • Mocha Grey,
  • Oatmeal Beige,
  • Lime Green.

Bene per il momento questo è tutto quello che si può dire sui nuovi device, Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, della Samsung. Continuate a seguirci da vicino, per scoprire tante altre news, guide e trucchi per questi due nuovi device.

[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.