Clock Now: diamo in tocco di stile al nostro Android

Pian piano il nuovo stile grafico Google Now, sta conquistando i cuori dei utenti Android. A tal proposito vi presentiamo Clock Now, un orologio che si ispira moltissimo allo stile di Google Now.

Clock Now è composto da due widget, che vi permetterà di tenere sempre d’occhio l’ora, ma anche quanta batteria avete a disposizione e uno spazio o meglio toggle dove potete inserire a scelta un’altra funzione che considerate molto utile.
[banner]
Con l’widget Clock Now avrete, come detto prima un secondo widget, che vi darà la possibilità di avere a portata di mano tutti i toggle più utilizzati.

Così come per altre app, anche per Clock Now c’è da dire che è una delle tante app o widget disponibili in giro, quindi questa applicazione è una testa recentemente da noi di AndroidOS e l’abbiamo trovata molto interessante.

Siamo curiosi di sapere da voi se l’avete trovata utile oppure se ci potete segnalare una delle alternative che voi utilizzate quotidianamente.

logo_google_play

[banner size=”468X60″]

Continuate a seguirci anche in futuro, per altre novità e dettagli su Clock Now, ma anche per tante altre app free e non per il vostro Android.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Clock Now: diamo in tocco di stile al nostro Android ultima modifica: 2013-09-24T17:16:50+00:00 da Flavius Harabor