FIFA 14 per Android è disponibile nel Google Play Store

Finalmente la gaming app FIFA 14 è arrivata anche per il sistema operativo mobile Android. Infatti, per chi non lo sapesse, inizialmente l’app FIFA 14 è stato reso disponibile, un paio di giorni fa solo per i device con iOS.

Ed ovviamente la software house EA, non poteva mancare l’appuntamento con Android e tutti i suoi utilizzatori.
[banner]
Quindi, se anche voi siete amanti del genere e soprattutto non vedevate l’ora che FIFA 14 sia disponibile anche per il vostro smartphone o tablet Android è finalmente disponibile gratuitamente nel Google Play Store.

Ovviamente, se volte scaricare nuove modalità di gioco e altri contenuti extra, dovete tirar fuori dalle tasche all’incirca 4.50€.

Va detto, che l’autore del post non è un grandissimo fan del genere, però devo dire che mi sono divertito nel provare per alcune ore la gaming app FIFA 14.

Dal punt di vista grafico, dei controlli e dei contenuti dal mio modesto punto di vista è più che eccellente. Quindi, io la consiglio a tutti voi e scommetto che vi divertirete un sacco.

Per il momento questo è tutto sull’app FIFA 14, continuate a seguirci anche in futuro per altre novità a riguardo.

Ovviamente, restiamo in attesa dei vostri commenti, le vostre opinioni su questa applicazione  e la vostra esperienza con la gaming app FIFA 14.

logo_google_play

[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
FIFA 14 per Android è disponibile nel Google Play Store ultima modifica: 2013-09-24T09:34:07+00:00 da Flavius Harabor
  • Giuseppe

    Premetto prima di addentrarmi in una breve recensione che ho vissuto Fifa esclusivamente per Xbox, quindi l’approccio al gameplay è un po diverso..detto questo dirò ciò che penso. La scelta di rendere un’app gratuita con determinate modalità di gioco a pagamento è azzeccatissima! Si da la possibilità di scegliere il grado di gioco con il quale ci si vuole confrontare..il gameplay..nonostante sia abituato all’uso del joypad direi che la versione controlli touch rende più facile migliorare l’esperienza di gioco..la grafica ovviamente non è ai livelli delle console ma per un gioco di simulazione sportivo per tablet/smartphone va più che bene. Direi che su una scala da 1 a 10 darei un bel 8.