Shuttle Music Player: un’alternativa al lettore musicale di default

Shuttle Music Player è uno lettore musicale, che secondo me può essere un’ottima alternativa al lettore musicale di default presente su Android.

L’app Shuttle Music Player è presente in due version, cioè gratuita oppure a pagamento. Per chi volesse acquista questa app, vi informiamo sin da subito che la trovate alla modica somma dei 1,49€.
[banner]
Noi vi consigliamo la versione free.

Shuttle Music Player ha una grafica inspirata molto al Google Now, dando una velocità e una praticità all’applicazione per niente male.

Sin dal primo avvio, vedrete che vi sembrerà di utilizzare questa app da molto tempo e vi sarà molto familiare ed intuitiva.

La schermata principale, del lettore Shuttle Music, si divide in:

  • playlist;
  • brani recenti;
  • artisti;
  • album;
  • brani;
  • e generi.

Shuttle Music Player ha anche un discretto equalizzatore e ha anche la funzione di riproduzione delle copertine dei brani.

In più, una volta che scaricate e installate Shuttle Music Player, avrete a disposizione 3 widget estremamente personalizzabili.

Quindi, noi vi consigliano questo app per riprodure e ascoltare i vostri brani sul vostro device con Android.

logo_google_play

[banner size=”468X60″]
Continuate a seguirci per altre news e dettagli sull’app Shuttle Music, ma anche per tante altre app analoghe.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Shuttle Music Player: un’alternativa al lettore musicale di default ultima modifica: 2013-09-24T17:42:09+00:00 da Flavius Harabor