Android Jelly Bean: l’adozione è arrivata al 48.6%

android jelly beanOrmai Android Jelly Bean è una versione del sistema operativo Android, matura e completa da tutti i punti di vista.

A quando pare, grazie ad Android Jelly Bean, la frammentazione nell’utilizzo di Android sui vari device mobile che lo sopportano è in una costante diminuzione e assestamento.
[banner]
A dire questo è la società Google, che recentemente a diffuso i dati sull’utilizzo delle varie versioni Android sui vari device mobile, mettendo in evidenza come quasi la metà dei dispositivi mobile (smartphone e table) sono equipaggiati con la versione di Android Jelly Bean.

Infatti, come vedrette più sotto la statistica, Android Jelly Bean ha raggiunto il 48,6% di adozione. Subito dopo arriva il fratellino Android Gingerbrad, con un bel 28,5%, seguito a pochi passi più indietro da Android Ice Cream Sandwich, con un bel 20,6%.

A quanto pare Andorid Jelly Bean in confronto al mese scorso ha guadagnato un netto +3,5%, mentre i fratellini Android Ice Cream Sandwich e Android Gingerbread, sono scesi del – 1,1% e del – 2,2%.

Insomma, ormai Android Jelly Bena comincia ad essere la versione di Android più utilizzata e adottata dai vari produttori di device mobile e non solo.

Ecco di seguito i dati rilasciati dalla Google:
android jelly bean adozione[banner size=”468X60″]
Per il momento questo è tutto quello che c’è di nuovo sotto il sole e dedicato alla versione di Android Jelly Bean, continuate a seguirci in futuro per altre news e dettagli.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Android Jelly Bean: l’adozione è arrivata al 48.6% ultima modifica: 2013-10-08T08:34:19+00:00 da Flavius Harabor