LG: in arrivo il prossimo mese un device con display curvo

lg-logoSi ritorna a parlare del display curvo, però questa volta non parleremo della Samsung, ma bensì della società LG.

Infatti, dopo l’ormai famoso annuncio da parte della società Samsung, che ha l’intenzione di lanciare nel futuro prossimo un device con display curvo, arriva anche la società LG che a quanto pare anche lei non vuole lasciarsi sfuggire l’opportunità.
[banner]
Quindi, ecco che è notizia molto recente, l’annunci da parte della società sudcoreana che dovrebbe e vorrebbe presentare a novembre uno nuovo device con display curvo.

Questa notizia è stata riportata dall’Agentia Reuters, in cui viene riportato da fonti molto vicine alla società. Sembra che nei piani della LG sia in procinto d’arrivo uno smartphone con display curvo da 6 pollici, la cui produzione è ormai cominciata da un pò di tempo a questa parte.

Va detto sin da subito che questa tecnologia, cioè del display curvo, è un argomento che viene discusso e riportato fuori a tempi regolari da moltissimi anni a questa parte.

Però sembra che la LG, così come la Samsung, sono riuscite ad arrivare a un buon punto su questa tecnologia e non vogliono perdere strada e soprattutto tempo.
[banner size=”468X60″]
Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi su questo argomento, continuate a seguirci da vicino per ulteriori dettagli riguardante il display curvo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
LG: in arrivo il prossimo mese un device con display curvo ultima modifica: 2013-10-08T09:14:28+00:00 da Flavius Harabor