Samsung rilascerà gli aggiornamenti ad Android 4.3 nei prossimi mesi

nexus-4-4-3-android-2-375x500Nuovi dettagli sull’aggiornamento ad Android 4.3 dei device marchiati Samsung, arrivano nella grande rete direttamente dagli USA.

Quindi, ecco che come vedrete nella foto sottostante, possiamo dire che ci sarà una buona possibilità che la release Android 4.3 arriverà ad essere disponibile anche per altri device Samsung in giro per il mondo e non solo negli USA.
[banner]
Anche perché solitamente le date dei rilasci di nuovo aggiornamenti coincidono molto tra i rilascia negli USA e il resto del Mondo.

Ecco che il Samsung Galaxy Note 2 dovrebbe essere il primo a ricevere l’update tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre, subito dopo dovrebbe arrivare il turno del Samsung Galaxy S3, mentre per il Samsung Galaxy S4 il roli-out è già iniziato, solo che dalle nostre parti non è ancora arrivato.
Mentre l’ultimo che dovrebbe ricevere l’update ad Android 4.3 sarà il Samsung Galaxy S4 Active, che lo riceverà solo verso la fine dell’anno.

android 4.3 update samsungQuindi, se ci atteniamo a queste date, possiamo dire che nei prossimi due mesi tutti i modelli segnalati dovrebbero ricevere l’update alla release Android 4.3.

Però va detto che una volta passati alla release Android 4.3, l’utente Samsung si deve mettere in fila e attendere con impazienza l’update alla release Android 4.4. Visto che per la fine del 2013, questa nuova release di Android dovrebbe essere disponibile.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{–VIA: DroidLife–}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.