AndroidOS: il blog si aggiorna e diventa LAB

AndoridOS banner
AndroidOS si aggiorna e vuole sempre di più dire la sua. Sono passati molti giorni, sono passate settimane e anche mesi, da quel primo post che annunciava la nostra nascita.

Da quel 29/08/2012 ne abbiamo fatta di strada insieme e siamo cresciuti, grazie a voi e al vostro sostegno. Voi che ogni giorno ci visitate, voi che ci consigliate, voi che ci segnalate le baggianate scritte o dette oppure gli errori fatti.
[banner]
Come tutti i progetti a questo mondo, da solo il blog AndroidOS non sarebbe cresciuto, ed ecco che persone come: Andrea, Benedetto, Marcantonio, Massimiliano, Roberta e Marco (visita anche la pagina chi siamo); in tutto questo periodo hanno aiutato Flavius Florin Harabor a mantenere e far crescere questo blog.

Ed ecco che oggi passiamo dal vecchio mega link www.androidos.altervista.org al indirizzo www.androidos-lab.it.

Qualcuno si chiederà perché adesso si è passati dal semplice AndroidOS ad AndroidOS Lab.

La risposta è semplice.
Questo è un progetto aperto a tutti, ma soprattutto è nato come un esperimento e una chiacchierata in chat. Questo blog si propone sempre di più di restare una porta d’entrata nel mondo delle robottino verde per tutti quanti.

Ma il progetto, non ha cambiato solo il nome o meglio aggiornato il nome e il suo indirizzo, ma ha cambiato anche la struttura grafica e il suo aspetto. Rendendo il blog più snello, più facile da visitare e con la possibilità di avere a portata di click sempre più informazioni su un determinato argomento.

Un’altra piccola novità inserita da alcuni mesi a questa parte, sono gli inserti pubblicitari dedicati, presi dal portale e-commerce Amazon. Questi inserti in particolare, hanno lo scopo di completare in modo migliore un determinato post.

NOTE LEGALI:
Tutti i contenuti di questo blog, tranne casi particolari, sono sotto licenza Creative Commons Attribution. Puoi ridistribuire l’opera e modificarla, ma devi sempre citare l’autore originale, il blog AndroidOS Lab e distribuirla con la stessa licenza. Ti e’ inoltre vietato utilizzare i contenuti sotto questa licenza per fini commerciali. Tutti i contenuti audio/video e immagini, che non sono direttamente create dal nostro team, appartengono ai legittimi proprietari, e vengono utilizzati da noi solo a scopo informativo con le dovute precauzioni.

Il blog AndroidOS Lab non puo’ essere considerato come testata giornalistica in quanto viene “aggiornato” in modo non regolare. Non puo’ essere quindi considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

Leggendo i contenuti presenti nel blog AndroidOS Lab si accettano immediatamente queste condizioni.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.

Per il momento questo è tutto, sul “nuovo” AndoridOS, continuate a seguirci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
AndroidOS: il blog si aggiorna e diventa LAB ultima modifica: 2013-10-29T10:31:11+00:00 da Flavius Harabor