Come aumentare l’autonomia del proprio smartphone

batterry banck cover Come ben sapiamo tutti aumentare l’autonomia oppure tenere sotto controllo il consumo energetico del nostro smartphone è una delle azioni che quasi tutti i giorni lo facciamo.

Oggi noi di AndroidOS Lab, dopo aver acquisto e provato una batteria portatile, abbiamo deciso di presentarla anche a voi.
[banner]

Quindi, ecco che per aumentare l’autonomia del nostro Samsung Galaxy S4, abbiamo preso la battery bank cover della società Puro. È un comodo gadget/accessorio che può essere montato sopra il vostro smartphone come se fosse una cover supplementare, tendolo sotto caria in caso di bisogno.

La questa battery cover non è neanche tanto ingombrante, non solo è sottile, ma lascia la parte superiore e le parti laterali dello smartphone, in più ha anche il fori in prossimità della fotocamera e del microfono liberi. In questo modo se la battery cover è montata sullo smartphone, si può continuare a fare foto o video, ma anche chiamare e ricevere telefonate, senza doverla togliere.

Ovviamente, non è obbligatorio tenere la battery cover sempre attaccata al cellulare, la possiamo tenere staccata e in caso di bisogno attaccarla e una volta finita la ricarica delle nostra batteria possiamo toglierla. Quindi ecco che questo accessorio supplementare si propone, dal nostro punto di vista, come un’ottima soluzione per aumentare l’autonomia della batteria del nostro smartphone.
battery banck coverDi seguito vi lasciamo un pò di alternative alla battery cover indicata e utilizzata da noi e anche il sito della società Puro.

Puro WebSite => http://www.puro.it/it/home.jsp

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Come aumentare l’autonomia del proprio smartphone ultima modifica: 2013-10-30T15:52:00+00:00 da Flavius Harabor