CyanogenMod 10.2 M1: è stata rilasciata ufficialmente

CyanogenMod 10.2Da qualche ora è stata rilasciata ufficialmente la release CyanogenMod 10.2 M1.
Va detto sin da subito che la release CyanogenMod 10.2 M1 si basano sulle sorgenti di Android 4.4 KitKat, che sono state pubblicate e rese disponibili nell’AOSP.
[banner]
Quindi ecco che il team CyanogenMod, non ha perso il tempo e ha reso subito disponibile la Prima Monthly della loro ROM nella versione 10.2.

Ovviamente, lo sviluppo e il supporto per Jelly Bean continuerà ad oltranza, finché la versione di Android 4.4 KitKat non sarà rilasciato definitivamente.

Per quello che riguarda CyanogenMod 10.2 M1, va detto che in questo momento gli archivi.zip sono pronti e disponibili per il download per oltre 70 device.

Se nella lista, qui presente, manca il vostro modello abbiate un pò di pazzienza, perché i tempi dell’upload non sono per niente ridotti.

Per il momento se siete interessanti a CyanogenMod 10.2 M1, potete scaricala e installarla, però va precisato che il team CyanogenMod è già al lavoro per la release CyanogenMod 10.2 M2 e anche una eventuale una release Stable.

Questo è tutto quello che possiamo dirvi sulla release CyanogenMod 10.2 M1, continuate a seguirci per altre notizie e dettagli su questa versione della ROM sviluppata e sopportata dal team CyanogenMod.

[banner size=”468X60″]

{{—VIA: Cyanogen Mod Blog—}}

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
CyanogenMod 10.2 M1: è stata rilasciata ufficialmente ultima modifica: 2013-11-02T17:43:15+00:00 da Flavius Harabor