Android Developer: nuova guida e localizzata in italiano

dev-app-android-googleCome ben sapete la Big G è in continuo aggiornamente e in una continua evoluzione, cercando di non deludere mai nessuno.

Ed ecco che da quasi 24 ore la sezione Android Developer è stata aggiornata e migliorata, cercando di dare una mano a chi si avvicina alla programmazione per Android.
[banner]
Quindi, ecco che nella sezione Android Developer i nuovi programmatori hanno la possibilità di trovare tutte le informazioni necessarie per iniziare a programmare il robottino verde. In più va detto che la guida presente in Android Developer è stata localizzata anche per la lingua italiana.

Di per se l sezione Android Developer, non è niente di particolare e stratosferico, se non una pagina con tanti collegamenti ipertestuali ragruppati in varie tab e con l’inserimento di alcuni video esplicativi.

Ovviamente siamo entusiasti, non perché la Google ha migliorato Android Developer, ma perché la Big G ha deciso di localizzare questa guida anche in una lingua che non è così tanto parlata a livello mondiale.

Quindi, se vi abbiamo incuriosito e se tra i lettori ci sono dei novizi alla ricerca di un punto di partenza, vi lasciamo il link che vi permetterà di accedere direttamente alla guida in italiano, presente su Android Developer => https://support.google.com/googleplay/android-developer/#topic=3450769

Per il momento questo è tutto, però prima di concludere vi ricordiamo che anche noi di AndroidOS Lab abbiamo la nostra sezione dedicata alla programmazione del robottino verde, raggiungibile qui => http://androidos-lab.it/programmazione-android/

Aspettiamo le vostre impressioni e perché no, magari le vostre app.

[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Android Developer: nuova guida e localizzata in italiano ultima modifica: 2013-11-03T20:37:51+00:00 da Flavius Harabor