Il Sony Xperia M e Sony Xperia M Dual riceveranno un minor update

Sony Xperia M vs Sony Xperia M Dual
Come un fulmine a ciel sereno la Sony ha deciso di rilasciare un minor update per i suoi device: Sony Xperia M e Sony Xperia M Dual.

Quando e come?
[banner]
Oggi mente stavamo girando un pò per Twitter, ci siamo imbattuti in un tweet molto interessante da parte della Sony, con cui ha ufficialmente annunciato che è iniziato il roll-out di un nuovo aggiornamento per il Sony Xperia M (4.1) e il Sony Xperia M Dual (4.2).

Le uniche novità o per meglio dire dettagli rilasciati dalla Sony, su questo aggiornamento sono:
miglioramento delle performance, di questi due device;
tweak per l’interfaccia e fotocamera:

Punto e basta.

Insomma, questo update, che vi consigliamo di fare, si può considerare come un aggiornamento di manutenzione.

Se tra di voi, lettori di AndroidOS Lab, c’è qualche fortunato possessore di uno smartphone Sony Xperia M o Sony Xperia M Dual, saremo curiosi di sapere quali sono le novità che ha notato dopo l’aggiornamento.

Per il momento questo è tutto sull’argomento minor update per Sony Xperia M vs Sony Xperia M Dual.

Vi lasciamo il comunicato ufficiale o meglio il tweet ufficiale, rilasciato dalla Sony:

[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Il Sony Xperia M e Sony Xperia M Dual riceveranno un minor update ultima modifica: 2013-11-14T16:59:24+00:00 da Flavius Harabor