OUYA: sta ultimando i lavori di aggiornamento della sua interfaccia

interfaccia OUYAÈ passato un pò di tempo da quando noi di AndroidOS Lab, non parlavamo della console Android OUYA.

Ed ecco, che in queste ore sono comparse alcune notizie interessanti che riguardano proprio OUYA.

Quindi andiamo a vedere di che cosa si tratta.
[banner]
Dall’ultima volta che abbiamo trattato l’argomento, console OUYA, siamo andati in giro per la rete a leggere le impressioni e i pareri di coloro che l’hanno acquistata. Ed ecco, che l’interfaccia della console OUYA non è stata molto gradita, anzi è stata molto criticata.

Quindi, ecco la notizia riguardante l’aggiornamento dell’interfaccia arrivata direttamente dal portavoce dell’azienda, è più che ben vista e gradita da parte delle comunità OUYA.

L’aggiornamento ha lo scopo di rendere più intuitiva e semplice, nel trovare nuovi giochi, in più viena aggiunto anche il supporto per i dischi HDD esterni e anche la possibilità di mettere in coda di preferenza i nuovi titoli scovati nella rete oppure che vengono segnalati della newsletter di OUYA. In questo modo, il download si avvierà in modo automatico non appena l’utente accederà la sua console.

Qualcuno, dice che questo aggiornamento ha un pò l’aria di una ricerca di nuove sponsorizzazioni e che sia stato un pò spinto perché sia rilasciato, visto che dopo aver fatto l’aggiornamento e riavviato la console OUYA, vengono installati subito due titoli:

  • Amazing Frog (trial)
  • Bombsquad (trial)

Più o meno per il momento questo si può dire sull’aggiornamento dell’interfaccia della console OUYA.

Però prima di concludere vi lasciamo un piccolo anticipo, sembra che nel futuro molto prossimo, anche gli utenti italiani, avranno la possibilità di acquistare la console OUYA, direttamente nelle catene di elettronica: MediaWord e Saturn. A quanto parte, loro si sono portati a casa l’esclusiva di distribuire sul nostro territorio questa console Android. Per il momento non si conoscono date di disponibilità e prezzo, però una cosa è certa, appena noi di AndroidOS Lab sentiamo qualche voce ve lo faremo sapere.

Nel mentre, se non avete la pazienza di attendere l’arrivo alla MediaWord o Saturn della console OUYA, vi lasciamo l’widget della amazon.it, che vi da la possibilità di comprarla on-line:

Per il momento questo è tutto, alla prossima news dedicata alla console OUYA.

[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{FONTE POST: Engadget & Halifax }}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
OUYA: sta ultimando i lavori di aggiornamento della sua interfaccia ultima modifica: 2013-11-14T12:54:35+00:00 da Flavius Harabor