Android 4.4 KitKat anche su Huawei Ascend P6 entro fine gennaio 2014

Ascend P6
È notizia molto recente, quella che ci informa della decisione della Huawei, di rilasciare l’upgrade alla versione di Android 4.4 KitKat per il suo smartphone Ascend P6.

La Huawei ha scelto di rilasciare questo annuncio via Weibo, un social network cinese, e in questo annuncio ha indicato che per la fine del mese di Gennaio 2014 sarà disponibile l’upgrade direttamente alla release Android 4.4 KitKat, saltando così la release Android 4.3 Jelly Bean.
[banner]
Va detto, che alcuni utenti avrebbero voluto avere sui proprio device Ascend P6, anche la release Android 4.3 Jelly Bean, però penso che dopo questa notizia si calmeranno e capiranno la situazione.
Huawei-Ascend-P6-Android-4.4-KitKatUn’altra cosa molto importante, che va detta sull’upgrade alla release 4.4 KitKat per Ascend P6, è che nell’annuncio non viene specificato se questo aggiornamento sarà disponibile a livello internazionale oppure solo per i paesi orientali.

Noi di AndroidOS Lab ci auguriamo che la società Huawei, scelga di rilasciare l’upgrade, anche per tutti i possessori internazionali dello smatphone Ascend P6.
[banner size=”468X60″]
Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sull’upgrade alla versione Android 4.4 KitKat per lo smartphone Ascend P6, continuate a seguirci da vicino per altre news a riguardo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{—FONTE: Blog PhoneArea—}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.