Ascend P6S: ecco il nuovo gioiello della Huawei!

Huawei Ascend P6S è una realtà e non un rumors.

E’ notizia recente, quella riguardante lo smartphone Huawei Ascend P6S, che è stato annunciato in modo diretto, direttamente dal presidente della Huawei, Xu Xin Quan.

Infatti, in una recente intervista ha annunciato che il successore del Ascend P6, sarà chiamerà: Huawei Ascend P6S.

[banner]

Nella stessa nota esso ci informa, che lo smartphone Huawei Ascend P6S sarà pronto e disponibile nel giro di pochi mesi, sarà equipaggiato da un proccesore Octa-Core, ed altre piccole cose, che non ha voluto svelare.

Ovviamente, il sig. Xu Xin Quan, non si è sbilanciato nel offrire troppi dettagli sul prossimo Huawei Ascend P6S, lasciando così spazio alla rete di parle e creare ipotesi possibili sulle caratteristiche di questo prossimo modello della Huawei.

Quindi, già che ci siamo vi diciamo che alcuni hanno ipotizzato come possibile processore che equipaggerà il Huawei Ascend P6S, sia uno prodotto dalla MediaTek, che aveva annunciato recentemente la produzione di processori Octa Core.

Ordunque ormai i rumors sul prossimo smarphone Huawei Ascend P6S hanno avuto il via libera, da adesso in poi non ci resta altro da fare che aspettare e vedere come si evolverano nel tempo.

Per il momento, questo è tutto sull’argomento Huawei Ascend P6S, continuate a seguirci per altre novità e rumors a riguardo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{—FONTE: androidcommunity.com—}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Ascend P6S: ecco il nuovo gioiello della Huawei! ultima modifica: 2013-11-18T14:49:03+00:00 da Flavius Harabor