Huawei Ascend P6S: ecco le prime immagini e dettagli tecnici

Huawei Ascend P6SSolo 24 ore fa avevamo parlato dello smartphone Huawei Ascend P6S, e come avevamo promesso in chiusura del post, rieccoci qui di nuovo con un post dedicato al device Huawei Ascend P6S .

Questo, perché abbiamo trovato alcune novità a riguardo nelle ultime 24 ore.
[banner]
A quanto pare, qualcuno ha avuto la possibilità di toccare con mano il nuovo Huawei Ascend P6S, per esattezza la società TENAA.

Grazie a TENAA, non solo abbiamo la possibilità di vedere lo smartphone Ascend P6S, ma abbiamo anche la fortuna di sapere le caratteristiche tecniche, che compongono questo nuovo device marchiato Huawei.

Partiamo in tanto dal desing, che è lo stesso del fratello Ascend P6, come potete vedere nell’immagine che apre questo post.

Per quello che riguarda il processore, il Huawei Ascend P6S dovrebbe avere l’evoluzione del chip K3V2, un Octa Core da 1.6GHz, come confermato dallo stesso presidente della Huawei, il sig Xu Xin Quan.

Come GPU il device Ascend P6S, dovrebbe montare un chip Mali-450. Il tutto dovrebbe essere accoppiato a 2GB di Ram e una memoria interna da 16GB.

Per quello che riguarda lo schermo, dovrebbe essere da 4.7 polli HD da 720p, ci sarà anche una fotocamera da 8 megapixel e le dimensioni dello smartphone Huawei Ascend P6S sono: 132.6 x 65.5 x 6.48 mm; per un peso totale di 120g.

Quindi, confrontando le attuali caratteristiche del Huawei Ascend P6S, con quelle del Huawei Ascend P6, possiamo dire che il P6S di per se si pone più come un’evoluzione del fratello P6, che un nuovo smartphone. Infatti, l’Ascend P6S dovrebbe risolvere anche i famosi problemi: di batteria, la poca memoria interna e i svariati lag, che attualmente il fratello Ascend P6 ha.

Per il momento questo è tutto quello che siamo riusciti a trovare di nuovo sullo smartphone Huawei Ascend P6S, prima di concludere, vi lasciamo le immagini che abbiamo scovato in rete e vi rinnoviamo l’appuntamento per un prossimo articolo dedicato allo smartphone Ascend P6S.

[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{FONTE: unwiredview.com    news.mydrivers.com   mobile.it168.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Huawei Ascend P6S: ecco le prime immagini e dettagli tecnici ultima modifica: 2013-11-19T18:56:45+00:00 da Flavius Harabor