Sony annuncia il roll-out per i modelli Xperia Z1 e Xperia Z Ultra ad Android 4.3

Xperia Z1 e Xperia Z UltraÈ notizia molto recente, quella che ci avvisa che la società Sony, ha cominciato il roll-out di Android 4.3 Jelly Bean, per i suoi modelli top gamma: Xperia Z1 e Xperia Z Ultra.
Ed è sicuramente una buonissima notizia per tutti quei utenti Sony e possessori di questi due modelli top gamma.
[banner]
Queste sono le principali novità, presenti in questo upgrade:

  • Arriva anche sul Xperia Z ultra la Sony Smart Social Camera
  • Tutte le app marchiate Sony aggiornate alle ultime versioni disponibili, con vari aggiornamenti e miglioramenti per: Messaging, MyXperia, Smart Connect, Small apps, TrackID, e Sony Select.
  • Sony Media app: WALKMAN, Album e Movies, con integrazione ai servizi cloud del Sony Entertainment Network
  • Il lancio di “Xperia Themes”, con degli UI pack scaricabili direttamente da Sony Select
  • Aggiornamenti di sicurezza di Android, uniti alle soluzioni enterprise di Sony: Xperia in Business

Per il momento questo è tutto quello che si può dire sull’upgrade ad Android 4.3 Jelly Bean, per i modelli Xperia Z1 ed Xperia Z Ultra.

[banner size=”468X60″]

Continuate a seguirci per altre novità, ma soprattutto aspettiamo i vostri pareri su questo upgrade qui sotto oppure come al solito, nelle nostre pagine sociali.

Gadget per i smartphone Xperia Z1 e Xperia Z Ultra:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: Sony}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Sony annuncia il roll-out per i modelli Xperia Z1 e Xperia Z Ultra ad Android 4.3 ultima modifica: 2013-12-16T14:59:40+00:00 da Flavius Harabor