OUYA: un tocco di classe con nuovi accessori

ouyaSi ritorna a parlare della console Ouya che utilizza di default il sistema operativo Android.

A quanto pare il tema impegnato nello sviluppo e nel miglioramento di questo progetto e la stessa società, hanno deciso di rendere felici tutti gli utenti che hanno comprato la console OUYA.
[banner]
Dopo aver rilasciato alcuni aggiornamenti per sistema operativo, ecco che questo giro vogliono fare un piccolo update anche al gamepad della console OUYA.

Infatti, a breve saranno rese disponibili dei nuovi rivestimenti colorati, in 6 tonalità diverse, che daranno la possibilità ai possessori di una OUYA di cambiare la veste del proprio gamepad. Rendendoli così più vivace e meno monotoni.

Quindi, queste cover vi daranno la possibilità di sostituire alcuni pezzi del controller originale con loro.
Per il momento queste cover sono disponibile solo in pre-ordine alla modica somma di 9.99$ l’uno, sul sito ufficiale del progetto. Però, non vi saranno recapitati a casa prima del mese di Febbraio 2014.

controller ouyaOrmai il periodo dei regali natalizi è finito, però c’è la pasqua in arrivo, magari nel mentre escono fuori anche altri gadget per la console OUYA. Vi ricordo inoltre, che la console è disponibile in vendita esclusiva solo nelle catene di elettrodomestici MediaWord e Saturn.

[banner size=”468X60″]

Per il momento questo è tutto quello che si può dire sul controller della console OUYA, continuate a seguirci per altre novità su questa console Android.

Se sei interessato a sviluppare giochi per la piattaforma e per la console OUYA, ti raccomando questo libro:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
OUYA: un tocco di classe con nuovi accessori ultima modifica: 2013-12-20T22:38:11+00:00 da Flavius Harabor