Oppo N1 CM Edition: ecco il primo video promo

Oppo N1 CM EditionOppo N1 CM Edition è una realtà ormai e non più un progetto sulla carta, ed è per questo motivo che il team di sviluppo CyanogenMod si sente soddisfatta e orgogliosa del suo primo smartphone, che avrà pre-installato sin da subito il loro firmware.

Il tutto, con tanto di approvazione anche da parte di Big G, che ha autorizzato il team nell’utilizzare la sua suite di app.
[banner]
Il team CyanogenMod, ha lavorato e continua a lavorare molto allo smartphone Oppo N1 CM Edition, anche perché in questo caso hanno dovuto re-implementare da zero tutte quelle che sono le peculiarità, come: la funzione O-Touch per il pannello tattile posteriore oppure il portachiavi/telecomando per la fotocamera O-Click oppure lo slow shutter.

Quindi, il team CyanogenMod, con il loro smartphone Oppo N1 CM Edition vogliono lasciare sin da subito una buonissima impressione e non vogliono deludere le aspettative.

Inoltre, lo smartphone Oppo N1 CM Edition sarà in vendita dal prossimo 24 dicembre 2013, il prezzo per la versione da 16GB dovrebbe aggirarsi intorno ai 449$, mentre per la versione da 32GB il prezzo dovrebbe essere di 479$.

Per il momento questo è tutto quello che si può dire sullo smartphone Oppo N1 CM Edition, prima di concludere questo articolo, vi lasciamo con il video promo presente su YouTube:
[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: twitter, google plus, youtube}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Oppo N1 CM Edition: ecco il primo video promo ultima modifica: 2013-12-21T10:59:10+00:00 da Flavius Harabor