Sony aggiorna l’app WALKMAN alla versione 8.1.A.0.3

sony app walkman logoÈ da poco comparso su Twitter uno di quei tweet molto interessanti e da non perdere. Infatti, questo cinguettino ci informa che la Sony ha cominciato a rilasciare l’update per l’app Walkman.

In questo modo l’app Walkman, arriva alla versione 8.1.A.0.3.
[banner]
Ecco il tweet, che ci comunica l’arrivo dell’update per l’app Walkman:

Questo aggiornamento per l’app Walkman porta con se diversi miglioramenti e correzioni di bug, in più è stata migliorata anche la velocità di download. Dando così all’utente di scaricare e creasi la sua lista di brani offline.

Migliorata anche la funzione di accesso alle informazioni e opzioni dei brani, album, artisiti e playlist.

L’update dell’app Wlakman dovrebbe essere già disponibile per la gamma di smartphone Xperia Z attraverso l’Update Centre.

Per il momento, non è stato rilasciato il Changelog per l’update dell’app Walkman.

WALKMAN 8.1.A.0.3Per il momento questo è tutto quello che si può dire sull’update alle versione 8.1.A.0.3 dell’app Walkman. Continuate a seguirci per altri dettagli e novità sull’app Walkman.

Prima di concludere, vi invitiamo a segnalarci il vostro parere, se avete avuto la possibilità di scaricare e provare questo aggiornamento.

[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: xperiablog}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Sony aggiorna l’app WALKMAN alla versione 8.1.A.0.3 ultima modifica: 2013-12-27T23:58:30+00:00 da Flavius Harabor