CES 2014: ZTE annuncia 1 smartwatch, 5 smartphone e altri prodotti

zte logoIl CES 2014 è alle porte, quindi ecco che già il mondo della rete è in subbuglio, ma anche gli stessi organizzatori e coloro che saranno la per esporre i loro prodotti.

Una di queste società è la ZTE, che non vuole perdere il tempo e terreno nel mondo o meglio nel grande mercato Android.
[banner]
Quindi, ecco che la società cinese ZTE, ha in programma per il CES 2014 di Las Vegas, la presentazione di uno smartwatch e di ben 5 smarthpone. Parliamo dei seguenti device: ZTE Grand S II, ZTE Nubia 5S, ZTE Nubia 5S Mini, ZTE Sonata 4G, ZTE Iconic Phablet e lo smartwatch BlueWatch.

Quello che si potrebbe dire per il momento su questi device è il fatto che lo smartphone ZTE Grand S II dovrebbe essere di per se il successore del precedente modello ZTE Grand S. Mentre per quello che riguarda il device ZTE Sonata 4 G, dovrebbe essere uno smartphone con le seguenti caratteristiche:

  • schermo da 4″ pollici;
  • processore interno Snapdragon 400;
  • memoria Ram da 1 GB;
  • fotocamera da 5 megapixel.

Per quello che riguarda Iconic Phabtablet, si sa solo che avrà uno schermo da 5.7″ pollici HD. Continueremo a seguire da vicino tutti i dettagli futuri che usciranno fuori al CES 2014.

Per quello che riguarda lo smartwatch ZTE BlueWatch, non si hanno ancora dettagli, ma sicuramente appena ci saranno novità e dettagli più precisi vi informeremo.

Concludiamo questa sfilza di dettagli riguardanti l’azienda cinese ZTE, dicendovi che al CES 2014, presenterà anche alcuni nuovi hotspot wireless, ed anche uno smart-home-phone chiamato Wireless Home Base.

[banner size=”468X60″]

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità sulle presentazioni della ZTE al CES 2014.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: AndroidCentral, ZTE, CES 2014 Forum Twitter}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
CES 2014: ZTE annuncia 1 smartwatch, 5 smartphone e altri prodotti ultima modifica: 2014-01-04T11:00:39+00:00 da Flavius Harabor