CyanogenMod 11 M2: ecco la nuova versione disponibile per il download

CyanogenMod-logoCyanogenMod non perde tempo ed ecco, che ha soli 4 giorni dall’inizio del nuovo anno e a soli 2 giorni dall’ultima festa con regali, cioè la Befana, ecco che il team ha rilasciato l’aggiornamento del loro firmware CyanogenMod 11.

Ovviamente, come al solito il team CyanogenMod, non ha rilasciato il changelog per l’update del firmware CyanogenMod 11 M2, che ovviamente si basa sulla versione 4.4 di Android KitKat.
[banner]
Nel momento in cui vi scriviamo CyanogenMod 11 M2 è disponibile e compatibile per 65 device diversi. Per vedere se anche il vostro dispositivo è sopportato dal firmware CyanogenMod 11 M2, vi invitiamo a controllare la pagina dedicata nel sito ufficiale del progetto, CyanogenMod (clicca qui).

Per il momento, nei nostri canali sciali è arrivata solo la notizia del rilascio dell’update per il firmware CyanogenMod 11 M2 e nessuno ci ha ancora informato se ha scelto di installare questo aggiornamento.

Quindi, se tra di voi lettori di AndroidOS Lab, c’è qualcuno che ha già provveduto a scaricare e installare CyanogenMod 11 M2, ed ovviamente ha scoperto delle novità in confronto alla versione precedente, saremo lieti di dedicarli un post tutto suo.

[banner size=”468X60″]

Per il momento, questo è tutto quello che si può dire sul firmware CyanogenMod 11 M2, continuate a seguirci da vicino, per altre novità a riguardo.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: Site CyanogenMod, CyanogenMod G+, CyanogenMod Twitter}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.