ASUS al CES 2014: segui l’evento in live streaming

ASUS al CES 2014Come già detto nel post precente, più precisamente qui, il CES 2014 di Las Vegas è alle porte e noi di AndroidOS Lab saremo qui in prima linea e il più possibile attivi e presenti sulla scena. In modo tale da permettervi di conoscere tutte le novità in arrivo per questo nuovo anno nel mondo della tecnologia e soprattutto per Andorid.

Quindi, nuovi device con il robottino verde a bordo oppure nuovi servizi o applicazioni. Però se siete dei fan ASUS e se volte seguire soltanto le novità della ASUS al CES 2014, ecco che noi di AndroidOS Lab vi svegliamo il trucco di come fare a guardare l’evento in live streaming.
[banner]
Quindi, ecco che la società Samsung ha deciso di aprire una sezione del loro portale dedicato a tale scopo, quindi grazie alla sezione ASUSCES2014; avrete la possibilità di seguire tutti gli eventi programmati dalla ASUS al CES 2014.

Ovviamente e come detto prima, per chi invece il tempo e le risorse non lo permetterà, noi di AndoridOS Lab, vi riporteremo tutti i vari comunicati stampa e tutte quelle novità che verranno presentati dalla ASUS al CES 2014.

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci per altri dettagli e novità dal CES 2014 di Las Vegas.

[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: ASUS G+}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
ASUS al CES 2014: segui l’evento in live streaming ultima modifica: 2014-01-05T19:19:27+00:00 da Flavius Harabor