Moto G: gli utenti Europei avranno l’upgrade ad Android 4.4.2 KitKat

motorola moto gEcco una di quelle notizie che farà felici moltissimi utenti, più precisamente tutti quei utenti in possesso di uno smartphone Motorola Moto G.

Infatti, è notizia recente quella che ci annuncia l’arrivo dell’upgrade da Android Jeally Bena ad Android KitKat, anche per gli utenti europei.
[banner]
La notizia è arrivata direttamente nella pagina ufficiale (tedesca) del progetto Motorola Moto G, mentre nel momento in cui vi scriviamo probabilmente anche in Franzia è partito l’avviso per l’upgrade ad Android 4.4.2 KiKat.

Di seguito vi riportiamo il messaggio, presente sul blog tedesco, che annuncia l’upgrade del firmware e segnalando il codice di rilascio: KLB20.9-1.10-1.9.

Siamo lieti di annunciare un nuovo aggiornamento software per Motorola Moto G. Installate questo aggiornamento per avere l’ultima versione del sistema operativo (Android ™ 4.4.2, KitKat ®) e nuove funzioni, miglioramenti, e bug fix per il vostro Moto G. Ulteriori informazioni sugli aggiornamenti della Motorola ed eventuali correzioni sono disponibili all’indirizzo: http://www.motorola.com/mymotog

L’utente che ci ha segnalato la notizia, ci informa che ha provato a controllare via OTA se è presente l’upgrade ad Android 4.4.2 KitKat per il suo Motoroloa Moto G, però non è detto che nelle prossime ore non sia disponibile.

Quindi, possiamo dire che la Motorola fa sul serio e ci tiene al progetto Moto G. Infatti, non molto tempo fa o meglio quasi un mese fa, vi avevamo annunciato della disponibilità dell’upgrade ad Android 4.4 KitKat per Moto G, ma in quel caso era solo per gli utenti americani.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi sull’upgrade ad Android 4.4.2 KitKat per lo smartphone Motorola Moto G, continuate a seguirci per altri dettagli a riguardo.
[banner size=”468X60″]
Come al solito, se tra di voi lettori di AndroidOS Lab c’è un altro possesore di un Motorola Moto G è ha ricevuto l’upgrade, sarremo felici di darli lo spazio necessario per dire il suo parere sull’accopiata Motorola Moto G ed Android 4.4.2 KitKat.

Concludiamo l’articolo, lasciandovi con alcuni gadget per lo smartphone Motorola Moto G:

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: SmartDroid Blog}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Moto G: gli utenti Europei avranno l’upgrade ad Android 4.4.2 KitKat ultima modifica: 2014-01-05T17:57:51+00:00 da Flavius Harabor