CES 2014: ecco lo smartwatch ZTE BlueWatch

ZTE BlueWatch
Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, esattamente qui, ecco che la ZTE ha fatto la sua compara e ha presentato il suo smartwatch BlueWatch.

Non vorrei essere un pò troppo azzardato, ma lo smartwatch ZTE BlueWatch assomiglia esteticamente molto con lo smartwatch XS-3, ma forse ancor di più con il Pabble. Infatti, come potete vedere nelle immagini sottostanti, prende in prestito la posizione dei tre pulsanti laterali a sinistra e uno sul lato destro.
[banner]
In comune al Pabble, il ZTE BlueWatch, ha anche lo schermo e-paper. Però va detto sin da subito, che la retro-illuminazione dello smartwatch ZTE BlueWatch è molto migliore. Dico questo guardando le varie immagini presenti in rete e dai vari commenti di chi ha provato il ZTE BlueWatch, al CES 2014.

Per ricaricarsi, il ZTE BlueWatch, utilizza il cavo USB con aggancio magnetico. Come connettività troviamo il classico Bluetooth. Questo permetterà all’utilizzatore di accoppiarlo al proprio smartwatch, al proprio telefonino, ricevendo così tutte le notifiche, contapazzi e alcune delle skin per l’orologio, ma anche il localizzatore per il telefono.

Più o meno questo è tutto quello che si può dire sullo smartwatch ZTE BlueWatch, resta di fatto che la ZTE non ha ancora comunicato ne la data di lacio sul mercato e in quali mercati lo distribuirà, così come non ha comunicato il prezzo del ZTE BlueWatch.

Ovviamente e sicuramente il ZTE BlueWatch, sarà lanciato entro la fine del 2014, si spera, se no che senso ha presentare un device al CES 2014 se poi non lo commercializzi.

Per il momento questo è tutto quello che si può dire sul ZTE BlueWatch, continuate a seguirci per scoprire altre novità a riguardo, ma anche tante altre notizie dal CES 2014.

[banner size=”468X60″]

Immagini ZTE BlueWatch

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: blog theverge.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
CES 2014: ecco lo smartwatch ZTE BlueWatch ultima modifica: 2014-01-07T16:57:00+00:00 da Flavius Harabor