CES 2014: ecco a voi la fotocamera Polaroid Socialmatic

fotocamera Polaroid SocialmaticAl CES 2013, non ci sono solo ed esclusivamente: Samsung, Alcatel e ASUS; ma troviamo anche la Polaroid.

Quindi, ecco che tra le novità presentate a Las Vegas ieri, troviamo anche la nuova fotocamera Polaroid Socialmatic, che neanche farlo a posta avrà e sarà gestita dal caro robottino verde.
[banner]
Il designe delle nuova fotocamera Polaroid Socialmatic, è inspirato alla ormai famosissima icona del social e app Istagram.

Quindi, ecco che dopo la presentazione della fotocamera Polaroid Socialmatic, la stessa società, nelle ultime ore ha anche deciso di comunicare il prezzo e il periodo di lancio sul mercato.

La fotocamera Polaroid Socialmatic, costerà 299$, sperando che nel mentre non cambi il prezzo a rialzo, ma che eventualmente si abbassi. Mentre, per quello che riguarda la distribuzione e il lancio sul mercato internazionale, dobbiamo aspettare i primi mesi di questo caldo autuno. Si l’attesa sarà lunga.

La fotocamera Polaroid Socialmatic avrà un sensore principale da 14 megapixel ed un secondo sensore da 2 megapixel. In più avrà le connessioni: Bluetooth e WiFi; in questo modo si avrà la possibilità di condividere i proprio scatti in tutti i social network. La memoria interna, è un pò scarsa secondo me, mi aspettavo a qualcosa in più, però i 4GB possono bastare. Va anche detto che si può aumentare tramite le microSD.

Un’altra funzionalità molto interessante, che farà parte della fotocamera Polaroid Socialmatic , è la stampante incorporata. Cioè la Zero Ink (ZINK), che stamperà su richiesta i vostri scatti in formato 5 x 7.6 cm.

La fotocamera Polaroid Socialmatic, avrà anche un QR Code univoco, che è presente sulla scocca della fotocamera e che comparirà anche su ognuno dei nostri scatti. Questa funzionalità, sarà utile per l’accoppiamento tra diversi dispositivi e per lo scambio più veloce degli scatti che abbiamo eseguito.

Però va detto che la società Polaroid, non ha svelato un mistero e un dubbio che ci portiamo in mente da alcune ore: la fotocamera Polaroid Socialmatic, sarà distribuita a livello mondiale oppure avrà una distribuzione in dei mercati specifici?

Vediamo come andranno a finire le cose con il tempo.
Voi carissimi lettori di AndroidOS Lab, in autunno quando uscirà questa nuova fotocamera Android, che pensate di fare? La acquisterete oppure ve la farete regalare?

Per il momento questo è tutto quello che si può dire sulla fotocamera Polaroid Socialmatic e la Polaroid, continuate a seguirci per altre novità e altre notizie dal CES 2014.

[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: blog theverge.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.