CES 2014: ecco a voi l’ASUS Padfone Mini

asus padfone miniRitorniano con un nuova notizia direttamente dal CES 2013, questa volta parliamo della ASUS che ha finalmente ufficializzato l’arrivo del nuovo ASUS  Padfone Mini.

Diciamo che questo device, così come altri, tra quelli che vi abbiamo presentato era molto atteso e infatti si è fatto attendere un pò finché è stato presentato.
[banner]
Vediamo un pò che cosa ha di interessante sotto scocca l’ASUS Padfone Mini

Scheda Tecnica ASUS Padfone Mini

  •     Display da: 4″ con risoluzione 800 x 480, mentre la docking station ha uno schermo da 7″ con risoluzione 1280 x 800; entrambi gli schermi sono IPS+
  •     Processore: Intel AtomZ2560 da 1.6 GHz
  •     RAM: 1 GB
  •     Android 4.3 con Zen UI
  •     Memoria Interna8 GB, espandibile fino a 64GB tramite le classiche microSD
  •     Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  •     Fotocamera anteriore da 2 megapixel
  •     Batteria da 1170 mAh, mentre la docking station ha una batteria da 2100 mAh

L’ASUS Padfone Mini porta con se anche la tecnologia PixelMaster, che migliora la qualità dei scatti in condizione di scarsa luminosità e porta con se anche la funzionalità Turbo Shot che migliora la funzione dei scatti multipli.

Il device ASUS Padfone Mini verà distribuito in 5 colorazione, mentre per quello che riguarda la sua disponibilità sul mercato, sembra che dobbiamo aspettare il secondo trimestre di questo nuovo anno.

Un’altra cosa molto interessante e che viene dall’annuncio su FB (che potete leggere qui sotto), è il fatto che l’ASUS Padfone Mini avrà la nuova interfaccia grafia ASUS ZenUI e che inizialmente avrà come release di Android la 4.3 Jelly Bean, ma che riceverà subito dopo il lancio la versione più aggiornata della release 4.4 KitKat di Android.

Per quello che riguarda il prezzo, del nuovo ASUS Padfone Mini, si aggiri intorno ai 249$.

[banner size=”468X60″]

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci per altre notizie dal CES 2014 e anche sul nuovo ASUS Padfone Mini.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
CES 2014: ecco a voi l’ASUS Padfone Mini ultima modifica: 2014-01-07T22:38:10+00:00 da Flavius Harabor