300 post per AndroidOS Lab

300 post300 post!!
Oggi o meglio con questo post vogliamo segnare e segnalare questo evento a tutti voi lettori di AndroidOS Lab.

Insomma, eccoci qua a festeggiare questa quota, dei 300 post presenti all’interno del progetto AndroidOS Lab.
[banner size=”300X250″]
Sono stati 300 post di duro lavoro, sembra strano, ma quello che abbiamo fatto fino ad oggi è stato veramente un duro lavoro, che abbiamo fatto con entusiasmiamo e felicità. Questo, perché abbiamo voluto condividere con voi alcune delle nostre esperienze. Dico alcune, perché in molti casi, come: la programmazione oppure le guide per i permessi di root, così come le guide per installa cyanogenmog o altre rom; non sono completati e non comprendono tutti i device. Così, come mancano ancora tantissime applicazioni da testare oppure con cui giocare.

Abbiamo provato per voi diversi device, dal classico smartphone, passando per i table e soffermandoci anche sui smartwatch.

In questo periodo, qualcuno di noi si è anche spostato in giro per alcune fiere, la più importante lo SMAU 2013 e ci auguriamo di esserci anche allo SMAU 2014.

Questo stesso post, 300 post per AndroidOS Lab, hanno la funzione di sbeffeggiare un pò quelle persone, che in primis mi avevano dato del pazzo e poi hanno criticato. Ovviamente, non solo io sono stato criticato, ma anche il resto del team o collaboratori occasionali. Mi dispiace per voi, ma non siamo morti, come volevate, anzi non solo abbiamo raggiunto la quota 300 post, ma stiamo prendo sempre più visite e anche complimenti. Insomma, dopo tante fatiche e tante critiche siamo arrivati qui.

300 post, anche se molti di questi sono firmati dal sottoscritto, Harabor Flavius Florin, appartengono anche a persone come: Massimiliano Vigotta, Benedetto Nespoli, Vittorio Vescio, Andrea Bonifacio, Roberta Vanin, Marco Bottazzi, Marcantonio Manicone e anche ad altre persone, che ci hanno mandato il loro materiale e poi non lo abbiamo pubblicato. 300 post, in cui tutti quanti abbiamo testato: applicazioni, servizi, abbiamo cercato soluzioni a problemi, abbiamo dato consigli su prodotti; insomma abbiamo detto la nostra parola.

Vi ringrazio a tutti voi, per aver sostenuto il progetto AndroidOS Lab, con le vostre viste, like, tweet, +1, etc. Perché senza di voli lettori oggi sicuramente non saremmo qui. Cercheremo di restare sempre a vostra disposizione, cercando di dare il meglio di noi e offrendovi tutta la nostra esperienza nei vari ambiti. Speriamo che questo 2014, non ci regali sono questa quota di 300 post, come qualcosa da festeggiare, ma ci auguriamo di trovare e avere l’opportunità di festeggiare anche per altro.

Continuate a seguirci come avete fatto fino ad oggi e noi cercheremo di non deludere le vostre aspettative. Alla prossima quota, vediamo quanto velocemente toccheremo per esempio la quota 600 post.

Grazie da parte mia, Flavius Florin Harabor, ma anche da parte di tutto il team AndroidOS Lab.

[banner size=”468X60″]

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
300 post per AndroidOS Lab ultima modifica: 2014-01-17T23:27:48+00:00 da Flavius Harabor