Sony conferma Android 4.3 Jelly Bean per: Xperia SP, Xperia T, Xperia TX e Xperia V

Xperia SP, T, TX e VOrmai embra diventata un’abitudine, quella di annunciare i proprio futuri sviluppi, con dei cinguetti, direttamente su Twitter.

Questo è successo anche per l’annuncio o meglio la conferma, dell’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean, per i seguenti smartphone marchiati Sony: Xperia SP, T, TX e V.
[banner size=”300X250″]
Il roll-out sui device Xperia, comincerà tra la fine di Gennaio e inizio Febbraio. Va detto sin da subito che questa è l’unica cosa certa che abbiamo tra le mani, oltre a questo tweet:

Infatti, per il momento non possiamo darvi troppi dettagli a riguardo, se non che questo aggiornamento, porterà diverse correzioni di bug più o meno gravi, migliorera anche la stabilità e l’utilizzo dei device: Xperia SP, T, TX e V.

Noi di AndroidOS Lab, continueremo a seguire da vicino il profilo Twitter di SonyMobileNews e altri fonti, come Xperia Blog, per darvi il prima possibile le primissime novità a riguardo.

Continuate a seguirci da vicino, anche per altre novità dal mondo del robottino verde.
[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Sony conferma Android 4.3 Jelly Bean per: Xperia SP, Xperia T, Xperia TX e Xperia V ultima modifica: 2014-01-18T00:48:48+00:00 da Flavius Harabor