Sony Xperia L: cominciato il roll-out ad Android 4.2 Jelly Bean

Sony Xperia L
Ecco qui, una di quelle notizie molto attese da moltissimi utenti, che hanno in casa un device Android. Ovviamente, per sfoltire un pò la massa di utenti del robottino verde, va detto che i fortunati questo giro, sono i possessori di uno smartphone Sony Xperia L.

Infatti, con un recentissimo tweet, la sono ha annunciato il roll-out alla release Android 4.2 Jelly Bean, per il suo device Sony Xperia L.
[banner size=”300X250″]
Ecco il tweet in causa:

Ecco le novità che prevede l’aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean:

  • Aggiornata e migliorata la schermata iniziale, cambiata leggermente il look e l’interazione con essa.
  • Migliorata la qualità delle immagini. Adesso, la fotocamera migliorata le sue prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione
  • Miglioramenti per la fotocamera quando si utilizza l’HDR e la schermata di anteprima
  • Migliorata anche la gestione della memoria, soprattutto quando si utilizzano servizi di musica in streaming
  • Correzioni di bug piccolo o grandi, che migliorano la stabilità e prestazioni dello smartphone Sony Xperia L

La disponibilità dell’aggiornamento ad Android 4.2, varia da paese a paese, ma anche da provider a providere. Quindi, per il momento in italia non abbiamo ancora avuto nessuna notizia della disponibilità dell’aggiornamento.

Possiamo darvi questi dettagli, forniti dalla Sony:

  • Versione Android: Google Android 4.2 (Jelly Bean)
  • Ultimo software disponibile: 15.3.A.1.14

L’aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean, dovrebbe arrivare via OTA, però non è detto che in alcuni casi, non sia richiesto l’utilizzo del proprio computer e del software manager, per scaricare e aggiornare il vosto Sony Xperia L.

Per il momento questo è tutto quello che possiamo dirvi a riguardo, continuate a seguirci da vicino per altre novità sullo smartphone Sony Xperia L e anche su questo aggiornamento.

Aspettiamo come al solito, i vostro pareri e impressioni su questo aggiornamento, dedicato a questo device mobile.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Gadget e Accessori per Sony Xperia L:

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Sony Xperia L: cominciato il roll-out ad Android 4.2 Jelly Bean ultima modifica: 2014-01-18T01:24:49+00:00 da Flavius Harabor