Sony Xperia Z2 [Sirius]: nuove foto del device e dell’interfaccia

Sony Xperia Z2 [Sirius D6503]-img3Come volevasi dimostrare, si ritornata a parlare dello smartphone Sony Xperia Z2.

Infatti, a neanche 48 ore di distanza, ecco che nella grande rete sono comparse nuove immagini di quello che sarà il prossimo top gamma della Sony, cioè il device Sony Xperia Z2.
[banner size=”300X250″]
Dalle precedenti immagini, per quello che riguarda la struttura e il design del Sony Xperia Z2, possiamo confermare la netta somiglianza con il fratello Sony Xperia Z1.

Quello che possiamo affermare in più, guardando le immagini (che potete vedere qui sotto), è che l’interfaccia grafica sembra diversa dai altri modelli e che riporta molto a una combinazione tra Android Jelly Bean e Android KitKat. Infatti, possiamo notare una nuova barra delle notifiche con i toggle, tipici di queste due release di Android.

Le nuove voci di corridoio, compare in queste ultime ore in rete, ci dicono anche che lo smartphone Sony Xperia Z2, dovrebbe avere uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione 2K e una fotocamera da 20 o 23 megapixel.

Diciamo che questo è tutto quello che si può dire sullo smartphone Sony Xperia Z2, ovviamente continueremo il nostro lavoro di ricerca di informazioni e non appena saranno disponibili ve le faremo avere.

Quindi, continuate a seguirci da vicino, per altri dettagli e informazioni sul prossimo top gamma Sony Xperia Z2 e anche di altre novità marchiate Sony.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: hdblog.it}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Sony Xperia Z2 [Sirius]: nuove foto del device e dell’interfaccia ultima modifica: 2014-01-19T14:57:26+00:00 da Flavius Harabor