Rilasciata la release CyanogenMod 10.2.1! È l’ultima versione con Android 4.3

CyanogenMod-logoCome ben sapete il team Cyanogen lavora in modo continuo e sostenuto, rilasciando aggiornamenti e miglioramenti in modo continuo e costante, ma anche con cadenze precise.

Ecco che è notizia recente, quella che ci informa che il team Cyanogen, ha reso disponibile per il download la release CyanogenMod 10.2.1.
[banner]
Va detto sin da subito, che una delle novità di questa release,  è che sarà l’ultima versione di CyanogenMod 10.2.1 con Android 4.3.

Un’altra novità importante della nova release CyanogenMod 10.2.1, è che viene introdotto il sopporto a nuovi device, che finora la versione 10.2 non sopportava.

Novità strabilianti, nella release CyanogenMod 10.2.1 non troverete, però ci sono svariati bug fix, ottimizzazioni di vario tipo e migliorate anche le traduzioni. In più in questa versione di CyanogenMod 10.2.1, sono presenti alcune parti del codice sorgente della futura release CyanogenMod 11 (che si baserà su Android 4.4 KitKat).

Se volete scaricate e installare CyanogenMod 10.2.1, non dovete far altro che scaricarla da questo indirizzo. Invece, se siete un pò smanettoni e volete compilare la nuova release della ROM Cyanogen, non dovete far altro che andare qui e seguire il ramo stable/cm-10.2.

Per il momento questo è tutto quello che si può dire sulla nuova release della ROM CyanogenMod, se avete già scaricato e installato la CyanogenMod 10.2.1, aspettiamo i vostri pareri.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: blog CyanogenMod}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Rilasciata la release CyanogenMod 10.2.1! È l’ultima versione con Android 4.3 ultima modifica: 2014-02-02T00:32:59+00:00 da Flavius Harabor