Sony Xperia Z2: nuovi dettagli e nuovi screen

Sony Xperia Z2 [Sirius D6503]-img3
Si ritorna a parlare dello smartphone Sony Xperia Z2, anche perché l’ultima volta che ne abbiamo parlato, vi avevamo garantito che non appena ci fossero state delle news, su questo nuovo top-gamma della Sony, noi ne avremo parlato.

Ed ecco che nelle ultime ore sono comparsi nella grande rete, una serie di screen dedicati proprio allo smartphone Sony Xperia Z2.
[banner size=”300X250″]
I screen in questione sono hanno fatto la loro compara in sul ormai noto progetto XDA. Questi screen ci mostrano la sezione delle impostazioni, più precisamente ci mostrano le prestazioni della batteria del nuovo Sony Xperia Z2.

Quindi, possiamo notare e poi come vedrete nelle immagini sottostanti, la batteria del nuovo top-gama, Sony Xperia Z2, è si altissime prestazioni, infatti vediamo che dall’ultima ricarica, quindi partendo dal 100%, dopo 16 ore e 12 minuti, il livello della batteria è al 38%. Va anche detto che notiamo una utilizzo di 1 ora e 50 minuti dello schermo.

Questo significa e ci fa ben sperare, che la batteria dello smartphone Sony Xperia Z2 ha delle ottime prestazioni e allo stesso tempo, darà la possibilità ai utilizzatori e possessori di questo device, di fare una sola ricarica al giorno. Cosa che non molti smartphone garantiscono.

Ovviamente, chi vi scrive e vi riporta questi dettagli, tiene a precisare che non è nulla di ufficiale e non si sa bene che tipo di utilizzo e quale versione di Android oppure quale software sia stato usato per ottenere questi risultati così sorprendei per il consumo della batteria.

Per il momento questo è tutto quello che si può dire di nuovo sul nuovo top-gamma Sony Xperia Z2, continuate a seguirci e non appena vi saranno novità noi saremo qui a riportarvele.

Screen Sony Xperia Z2:
xperia-z2[banner size=”468X60″]
Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Sony Xperia Z2: nuovi dettagli e nuovi screen ultima modifica: 2014-02-02T23:21:16+00:00 da Flavius Harabor