Anche il Samsung Galaxy S2 riceve Android 4.4 KitKat, grazie a CM11

CM11
Il team Cyanogen non vuole deludere i propri utenti e soprattutto è sempre alla ricerca di nuovi utilizzatori.

Ecco che è notizia recente, quella che ci informa che è stata rilasciata la nightly, per lo smartphone Samsung Galaxy S2, della rom CyanogenMod basata su Android 4.4 KitKat.
[banner size=”300X250″]
Insomma, il team Cyanogen, non vuole abbandonare i propri utenti e possessori dello smartphone Samsung Galaxy S2. Ovviamente, questo è il primo rilascio dedicato a questo smartphone e basata proprio sulla nuova release Android 4.4 KitKat. Ci auguriamo che il team, smetta di rilasciare anche ne futuro prossimo altri aggiornamenti e altre release della propria ROM CyanogenMod, per questi device.

Quindi, se volte provare sin da subito la prima nightly di CyanogenMod 11, con Android 4.4.2 KitKat, sul vostro smartphone Samsung Galaxy S2, non dovete far altro che andare qui.

Per il momento questo è tutto quello che si può dire su questo argomento.
[banner size=”468X60″]
Prima di concludere questo post dedicato al Samsung Galaxy S2 e a CyanogenMod, vi invitiamo a dirci la vostra oppinione e i vostri pareri, se avete deciso di installare questa nightly sul vostro smartphone.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: XDA developers.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Anche il Samsung Galaxy S2 riceve Android 4.4 KitKat, grazie a CM11 ultima modifica: 2014-02-03T14:49:12+00:00 da Flavius Harabor