Huawei Ascend P7 Sophia: le caratteristiche finiscono in rete

Ascend P7
La Huawei non perde tempo e ormai quasi tutti i giorni ci regalano una novità oppure qualcosa su cui parlare. Ed eccoci qui a parlare del suo nuovo device Huawei Ascend P7 Sophia, che dovrebbe ampliare quella che è ormai una famiglia di smartphone molto ricercata e anche utilizzata a livello mondiale.

Ovviamente, così come per altri device, anche l’Ascend P7 Sophia, molto probabilmente sarà presentato e farà parte dell’evento MWC 2014, che si terrà a Barcellona dal 24 Febbraio. Quindi, visto che l’evento è ormai vicino, anche i rumors si fanno sempre più forti e frequenti, se poi a questi ci aggiungi anche delle immagini del device o dei screen, il piatto è più che servito.

Andiamo un pò a vedere insieme, che cosa ci sarà di nuovo o che cosa porta con se la nuova serie Ascend P7. L’Ascend P7 a quanto pare andrà a mantenere la struttura e il design del fratello Ascend P6, quindi vedremo di nuovo l’allumino satinato, con uno spessore leggermente inferiore al fratello P6.

Per quello che riguarda il hardware, dello smartphone Ascend P7, racchiuso sotto la scocca in alluminio, dovrebbe essere il seguente:

  • display da 5 pollici FullHD, con risoluzione 1920 x 1080p
  • processore Huawei Hisilicon 910, con CPU Quad-Core Spina a 1.6GHz
  • GPU Male 450
  • RAM 2GB
  • supporto connettività 4G LTE
  • OS: sicuramente avrà l’ultima release Android 4.4.2 KitKAt
  • Probabilmente ci sarà anche la nuova versione 2.0 della Emotion UI

Ecco di seguito, i due screen che ci svellano, le caratteristiche dello smartphone Ascend P7:

Ascend P7_screen
Ascend P7Per il momento questo è tutto quello che si può dire sul nuovo smartphone Huawei Ascend P7 Sophia, continuate a seguirci per altre informazioni a riguardo, ma anche altre news dal mondo del robottino verde e dal MWC 2014.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: gizchina.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Huawei Ascend P7 Sophia: le caratteristiche finiscono in rete ultima modifica: 2014-02-04T15:27:57+00:00 da Flavius Harabor