Huawei Ascend P7 Sophia: arriva in rete un ipotetico render del device

Ascend P7Proviamo a giocare un pò con i rumors della rete, ritornando a parlare del nuovo smartphone Huawei Ascend P7, nome in codice Sophia.

Infatti, neanche 24 ore fa in questo posto, vi abbiamo annunciato il suo arrivo e la quasi sicura presentazione del Huawei Ascend P7 al MWC 2014 di Barcellona.
[banner size=”300X250″]
Quindi, ecco che qualcuno ha pensato bene di creare graficamente quello che dovrebbe essere il nuovo smarpthone Huawei Ascend P7.
huawei- ascend p7-sofiaCome vedete dall’immanine, questo rendering va un pò contro corrente a quelli che sono statti i dettagli trapelati in rete sul nuovo Ascend P7. Cioè che assomiglierà molto al fratello Ascend P6, per non dire che non assomiglierà per niente al P6.

Diciamo che l’autore si è impegnato un pò nel creare, quello che vorrebbe e dovrebbe essere, secondo lui, lo smartphone Huawei Ascend P7.

Vi ricordiamo le principali caratteristiche tecniche del device Ascend P7:

  • display da 5 pollici FullHD, con risoluzione 1920 x 1080p
  • processore Huawei Hisilicon 910, con CPU Quad-Core Spina a 1.6GHz
  • GPU Male 450
  • RAM 2GB
  • altre info qui

Per il momento questo è tutto, continuate a seguirci per altre novità riguardanti lo smartphone Ascend P7, ma anche per scoprire quali saranno le prossime novità e appuntamenti al MWC 2014 di Barcellona.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: gizchina.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Huawei Ascend P7 Sophia: arriva in rete un ipotetico render del device ultima modifica: 2014-02-05T18:26:12+00:00 da Flavius Harabor