Huawei Tron: la console arriverà in estate

huawei tronNel corso del CES 2014 di Las Vegas, c’è stato un’evento che ha presentato la nuova game console marchiata Huawei,  cioè la Huawei Tron.

Va detto che inizialmente abbiamo seguito l’evento, ma avevano accantonato il discorso per altre novità più ricercate in quel momento al CES 2014.
Quindi, oggi lo riprendiamo e vediamo un pò che cos’è la console Huawei Tron.
[banner size=”300X250″]
Come prima cosa vediamo le caratteristiche hardware del device Huawei Tron:

  • Processore nVidia Terga 4
  • 2 GB di RAM
  • Memoria interna da 16GB o 32GB
  • Connessione Wi-Fi 802.11 a/c e Bluetooth 3.0
  • porta full-size USB 3.0
  • Sistema operativo Android 4.2

Dobbiamo dire che è una console di tutto rispetto e che potrebbe dire la sua e lasciare una buona impressione. Per il momento penso che un grosso problema di questa console, è che non ha un market all’altezza per le sue caratteristiche. Però mi auguro, per quelli che sono interessati a questa console, che fino alla sua commercializzazione, prevista nel periodo Aprile-Giugno, venga risolto questo punto dolente.

La Huawei, ha annunciato che per il momento la console Android Huawei Tron, sarà commercializzata inizialmente sul mercato cinese, poi con il tempo si valuteranno anche l’apertura ad altri mercati.
console Huawei Tron
La Huawei Tron costerà 700 yuan, al cambio odierno sono circa 85 euro.

Per il momento, questo è tutto quello che si può dire sulla console Huawei Tron, continuate a seguirci per scoprire altri dettagli e news su questa console Android e anche su altre game console analoghe.

Vi lascio con un video che presenta la Huawei Tron e con una domanda:

[banner size=”468X60″]
Adesso che avete letto l’articolo e visto il video della console Huawei Tron, pensate di acquistarla se mai avreste la possibilità?

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: eeevolution.it}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.

Huawei Tron: la console arriverà in estate ultima modifica: 2014-02-06T19:48:59+00:00 da Flavius Harabor