Motorola Moto G Dual SIM: anche lui riceve Android 4.4.2 KitKat

motorola moto gAnche se la Motorola, non è più una società Google, ma adesso è nelle mani della Lenovo, questo non significa che il lavoro dei vari team di sviluppo si sia fermato.

Infatti, ecco che dopo il rilascio di Android 4.4.2 per il fratello Motorola Moto G, in queste ore ha comunicato il rilascio della medesima release di Android anche per il Moto G Dual SIM.
[banner size=”300X250″]
L’update per il Moto G Dual SIM ad Android 4.4.2 KitKat, è disponibile via OTA, quindi non dovete far altro che controllare nelle Impostazioni se è disponibile l’aggiornamento.
Questo aggiornamento, per lo smartphone Moto G Dual SIM, pesa 230.7MB e riporta come versione del software la 171.44.31.Dal changelog (riportato nell’immagine sottostante), possiamo capire e dedurre che non vi sono novità particolari per il Moto G Dual SIM, ma che sono le stesse cose inserite e introdotte per il fratellino Moto G.

Moto G Dual SIM-updatePer il momento questo è tutto quello che si può dire sull’update dello smartphone Motorola Moto G Dual SIM, continuate a seguirci per ulteriori dettagli e novità.

Seguiteci anche su Facebook, Google Plus, Tumblr e Twitter, per restare sempre in contatto con noi e con le nostre guide.

{{fonte: gsmarena.com}}

Da sempre appassionato di informatica e tecnologia, cerco ogni giorno di migliorare la mia cultura generale in questi ambiti. A volte mi occupo anche con lo sviluppo di applicazioni mobile e non solo.
Motorola Moto G Dual SIM: anche lui riceve Android 4.4.2 KitKat ultima modifica: 2014-02-06T18:03:27+00:00 da Flavius Harabor